Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Blitz della Polizia, sequestrata eroina pronta allo spaccio.

14 Luglio 2020

FERMO - Importante operaizone nel fine settimana da parte della Questura di Fermo nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale fermano.
A seguito di articolate indagini, i poliziotti della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile hanno sequestrato di numerose dosi di Eroina pronte per lo spaccio.
Gli operatori della Polizia di Stato, monitorando uno stabile del litorale hanno notato un soggetto, conosciuto come tossicodipendente, il quale accedeva in un condominio. Seguendolo hanno individuato un lappartamento al cui interno hanno trovato una scatola di medicine con all’interno 62 dosi di sostanza stupefacente in involucri termosaldati che, al termine degli accertamenti della Polizia Scientifica, è risultata essere Eroina.
L’abitazione si è confermata essere una base di preparazione delle dosi in considerazione del rinvenimento di un bilancino e materiale per il confezionamento, oltre alla somma di circa € 200, provento dello spaccio.
Inoltre sono stati rinvenuti numerosi oggetti – smartphone ed altro – che gli investigatori ritengono siano pegni lasciati dai tossicodipendenti in cambio della cessione delle sostanze, restituiti dopo il pagamento in contanti; su tali oggetti sono in corso ulteriori indagini.


Al termine degli accertamenti investigativi, il personale della Questura, in accordo con l’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica di Fermo procedeva all’arresto di una donna quarantenne con numerosi precedenti di polizia, che veniva condotta al carcere femminile di Pesaro.
Nella stessa giornata gli operatori della Questura hanno proceduto al sequestro di più di 6 grammi di marijuana ad un tossicodipendente della zona che verrà segnalato alla locale Prefettura per i provvedimenti di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram