Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Basket, le Final Eight di A2 e B si giocano a Ravenna

17 Gennaio 2020

PORTO SAN GIORGIO – La speranza è che l’entusiasmo da alta classifica contagi tutti e il palasport di Ravenna si riempia dal 6 all’8 marzo. Un anno fa anche per questo venne scelta Porto san Giorgio, con la Poderosa che vinceva ovunque, ma poi il campo non premiò i gialloblù.

Il Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro ha esaminato la proposta pervenuta dalla Società Basket Ravenna come organizzatrice della Final Eight di Coppa Italia LNP 2020 Old Wild West e l’ha accettata. Una vetrina per le migliori 8 della A2 e della B, con la speranza che si chiuda, come per il mese di febbraio, un nuovo accordo per le dirette tv in chiaro su SportItalia. “Quattro dirette (il 2 febbraio Ferrara – Piacenza con lo show di Mike Hall)  in otto giorni rappresentano un picco di massima visibilità per il campionato di A2, ma non dobbiamo dimenticare che nel mese complessivamente ne avremo sei nello spazio di tre settimane” sottolinea il presidente Basciano.

Soddisfatto anche Michele Criscitiello, Ceo di Sportitalia: “Il basket è uno sport che va visto in chiaro, la Lega Nazionale Pallacanestro lo ha capito e da tre anni registra grandi numeri grazie all’ottimo lavoro del suo staff, dei club e alla collaborazione con Sportitalia. La nostra volontà è quella di migliorare e aumentare ancora i nostri sforzi e questo mese di febbraio da record lo conferma”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram