Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Assembramenti in stazione, arriva la Polizia. Birra sulle panchine di piazza, nei guai tre persone

14 Gennaio 2021

FERMO – Polizia in azione lungo il litorale fermano. “Controlli a tutto campo, sia per la prevenzione dei reati sia per la verifica del rispetto delle disposizioni relative alle misure emanate a tutela della salute e per il contrasto alla diffusione della pandemia” spiega il questore.

Servizi mirati degli agenti di Fermo insieme con i colleghi di Pescara e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza che hanno portato all’identificazione di circa 300 persone e più di 200 veicoli, elevando 16 contravvenzioni al codice della strada, quattro per mancato uso della mascherina di protezione.

Scoperto anche un quarantenne che girava in auto senza assicurazione e un giovane elpidiense che aveva con sé un po’ di marijuana, consegnata autonomamente. Controllata con attenzione anche la stazione ferroviaria di Porto San Giorgio dove sono stati rilevati diversi assembramenti di giovani, subito interrotti.

Così come sono stati controllati tre stranieri che stavano bevendo una birra in piazza Mentana. Due di loro erano destinatari di provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale emessi in altre regioni e per questo sono stati poi segnalati all’ufficio immigrazione.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram