Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Armi e droga, denunciate due persone a Monte Urano

5 Marzo 2020

MONTE URANO - Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto illegale di strumenti atti ad offendere.
Sono questi i reati costatati una denuncia alla Procura di Fermo nei confronti di due persone, un italiano ed uno straniero di origini ceccoslovacche, dopo alcuni controlli a Monte Urano.

Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione locale unitamente a quelli del nucleo operativo e radiomobile della Ccompagnia di Fermo – sezione radiomobile.

Nell'ambito di un'attività investigativa si era reso necessario il controllo dei due soggetti. così, nel corso della perquisizione, sonos tati rinvenuti e sequestrati 5 dosi di marjuana, per un totale di 10 grammi, e due di cocaina.

Ulteriore stupefacente è stato rinvenuto durante la successiva perquisizione domiciliare dove sono stati recuperati 77 grammi di marjuana, 60 di hascisc e 120 euro in contanti, provento dall’attività di spaccio.

Nell’abitazione, oltre allo stupefacente, è stata rinvenuta e sequestrato una catana , un pugnale artigianale e, nell’autovettura di uno dei due, un bastone in gomma.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram