FERMO – La Fondazione Carifermo rinnova i suoi vertici. Confermato il presidente Giorgio Girotti Pucci, novità nella casella numero due: vicepresidente è Massimo Concetti, che prende il posto di Ezio Montevidoni che ha raggiunto il limite dei due mandati. Il nuovo Cda resta in carica quattro anni.
Concetti è il direttore di Nefrologia al Murri ed entra in un Cda composto da personalità di più livelli: Maria Adelaide Colombo, volto del volontariato, l’imprenditrice Eleonora Gasparrini, il critico d’arte Stefano Papetti, l’imprenditore Stefano Luzi e, novità, l’imprenditore Alessandro Andolfi.
“Il Consiglio rappresenta in modo equilibrato il territorio ed è costituito da personalità che hanno maturato esperienze nei diversi settori di attività della Fondazione” sottolinea la Fondazione Carifermo.
Rinnovato anche il consiglio dei revisori: Rolando Mazzoni e Alessandro Mezzanotte sono i novi consiglieri che lavoreranno con la neo presidente, e consigliera uscente, Monica Maggini.
Al presidente Girotti Pucci il compito di stilare un bilancio dell’attività svolta in questi anni, incentrata sul sostegno dato ai corsi universitari, alle scuole del territorio ed alla cultura e sul ruolo fondamentale svolto al fianco dell’offerta sanitaria nell’area di riferimento, tema quest’ultimo su cui ulteriore impulso arriverà dal neo vicepresidente. Il tutto sempre in sintonia con la casa madre, ovvero la Carifermo Spa.