Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Al via Summer Dinner, cene in piazza del Popolo. Tra eleganza e mantenimento delle distanze

18 Luglio 2020

FERMO – Un grande ristorante a cielo aperto. Ecco piazza del Popolo di Fermo per quattro domeniche. Arrivano le Summer Dinner. Che hanno una caratteristica speciale: i menu sono forniti direttamente dai locali fermani, nessun innesto da fuori ma u modo diverso di far lavorare le realtà aprendo le porte del salotto cittadino a turisti e autoctoni.

Per partecipare bisogna prenotare entro le 13 della domenica, si parte domani 19 luglio. Appuntamento dalle 2030 con carne, pesce, sushi, pizza, piatti vegetariani. Ci hanno creduto gli assessori Francesco Trasatti e Mauro Torresi, che hanno trovato due compagni di viaggio. Uno consolidato, Paolo Tappatà della Confartigianato di fermo, l’altro nuovo, la brillante Milena Sebastiani, ex assessore di Porto Sant’Elpidio e oggi tra i volti di punta dell’associazione degli artigiani. Immancabile il supporto dell’Ais, l’associazione sommelier guidata da Stefano Isidori.

Ad accompagnare la serata in piazza, dove si mangerà a un metro di distanza in sicurezza, ci saranno gli strumenti del conservatorio Pergolesi e per ogni necessità di ordine, l’App domicilioo.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram