Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

"Aiutateci a salvare Emilia". La figlia ha una malattia rara, monturanese bloccato in Messico: servono 40mila euro

19 Agosto 2020

MONTE URANO - Gli servono 40mila euro, ne ha raccolti quasi 23mila, grazie a 246 donatori. Non si fermerà di fronte a nulla, perché in ballo c’è la vita di sua figlia.

Marco Malaigia, monturanese doc, vive in Messico da sei anni. Nell’ottobre 2019 il momento id gioia: nasce Emilia. Una bimba splendida, il desiderio suo e della moglie Fabiola. “Ma dopo pochi mesi – racconta Malaigia – mia figlia inizia ad avere delle convulsioni, entra ed esce dall’ospedale. La diagnosi è quella di una malattia genetica mitocondriale”.

Il problema è che in Messico non riescono a dire di più, i mezzi sono limitati. Malaigia contatta il Bambin Gesù di Roma, li aspettano. Ma un ma c’è sempre. Il viaggio per portare la figlia, tracheotomizzata, in Italia à molto costoso. “È uscita dall’ospedale la settimana scorsa, viene alimentata attraverso la gastrostomia endoscopica, a Roma sono pronti a accoglierla. Ma da soli non ce la facciamo”. Da qui la raccolta fondi: “Aiutateci, fateci tornare in Italia per curare nostra figlia”.

clicca e dona https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-piccola-emilia-a-curarsi-in-italia

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram