Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

A Villa Lattanzi l'incanto del gusto con lo Chef stellato Umberto De Martino

3 Dicembre 2019

FERMO - Si è svolta ieri, domenica 1 dicembre, a Villa Lattanzi "La cena degli amici" che ha visto come protagonista Chef Umberto De Martino, 1 Stella Michelin.
Una serata dove il gusto ha incontrato la solidarietà. La serata, infatti, era a
sostegno dell'Associazione AMBALT, che aiuta ed assiste i bambini malati e le loro famiglie affinchè vengano garantite loro le migliori terapie ed un adeguato sostegno sul piano morale ed economico.
De Martino, assieme alla sua squadra di lavoro, ha deliziato la platea di ospiti con piatti originali e dal sapore ricercato.
Lo Chef è un volto noto a tutte le famiglie anche grazie alla sua collaborazione con il programma enogastronomico "Cotto e Mangiato". Ha alle spalle una notevole esperienza che saprà declinare sapientemente alla guida del Ristorante di Villa Lattanzi.
Una cucina che stupisce per stile, gusto e qualità della materia prima, dove il risultato è un fiore all'occhiello che rende il locale il luogo ideale per un pranzo o una cena di alta qualità ed una food experience davvero indimenticabile.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram