Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

60mila aziende in gara, un vincitore nelle Marche: Emiliano Bengasi. Wedding Award allo stilista di Fermo

10 Giugno 2020

FERMO – I matrimoni nel 2020 si conteranno sulle dita di una mano, forse di due. Ma non si ferma il lavoro di chi li prepara, di chi rende spose e sposi indimenticabili nel giorno più atteso. Il mondo dei matrimoni è costellato di imprese, tra queste ci sono quelle legate agli abiti da sposa che ogni anno vengono recensite insieme alle altre e premiate dal sito specializzato matrimonio.com

La settima edizione dei Wedding Award ha coinvolto 60mila attività e a vincere il premio di miglior atelier delle Marche è Emiliano Bengasi. L’artista dell’ago e filo di fermo ha sbaragliato la concorrenza grazie alle recensioni da libro cuore lasciate dagli sposi.

“In un anno difficile per i matrimoni, questa edizione del premio è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende nell’era Covid. Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi” spiega Bengasi.

L’imprenditore, come altri suoi colleghi, ha dimostrato di saper reagire alla crisi, andando oltre l’impegno che porta alla cerimonia, adattandosi a improvvisi cambi di data, dando supporto alle coppie, affrontando mesi di inattività.

“Le recensioni, in totale, sono state sette milioni” spiega matrimonio.com che poi aggiunge come i Wedding Awards vengono dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti.

“Un premio che è diventato un punto di riferimento nel settore e un certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi. Per questo – sottolinea Emiliano Bengasi - sono davvero soddisfatto. Lavoriamo con passione, dedizione e senso di responsabilità perche ci teniamo che tutto in uno dei giorni più importanti della vita di una persona sia impeccabile e perfetto”.

r.vit.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram