Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

4 anni di Belli: cena con piano bar in terrazza, piatti ricercati e buon vino. Castori: "Un posto magico"

10 Luglio 2020

FERMO – Una serata speciale, domani alle 2030, per festeggiare i quattro anni del Gran Caffè Belli a Fermo e dare il via all'estate. “Puntiamo sulla terrazza, che è una delle più belle d’Italia, insieme a quella Martini di Milano. Era un unicum che oggi sta tornando” spiega Stefano Castori, tra gli organizzatori dell’iniziativa. Una serata fatta di grande cucina, grazie ai piatti dello chef patron Claudio Cognigni, accompagnati dai vini  della cantina Rio Maggio spiegati direttamente dal titolare Simone Santucci.

La chicca è che ci sarà il piano bar del maestro Max sulla terrazza, per rivivere i fasti di un tempo con il sapore della modernità e l’eleganza che si deve a un luogo simbolo. “Fermo e il Belli vogliono riprendersi il posto che meritano e con questa cena di gala il Belli saprà brillare”.

Posti a prenotazione, direttamente al locale, per una cena di pesce da non perdere. “Quello che vogliamo è raccontare con parole e musica l’avventura di un ristorante che per la città è fondamentale, visto che è l’anima del corso cittadino” conclude Castori.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram