Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

di Chiara Fermani

GROTTAZZOLINA – Pronti a sudare. Si avvicina l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione in Superlega.

Il raduno è fissato per le 19 di giovedì 21 agosto al PalaGrotta e sarà il primo abbraccio che i tifosi potranno dare a coach Ortenzi, al suo staff e agli atleti.

Atleti nuovi e vecchi. I sette confermati sono Marchiani, Petkovic, Fedrizzi, Tatarov, Cubito, Vecchi e Marchisio. I volti nuovi e dunque tutti da conoscere sono quelli di Falaschi, Golzadeh, Magalini, Koprivica, Stankovic, Pellacani e Petkov.

Insomma un roster che è un bel mix tra giovani ed esperti pronto a dire la sua nella prossima Superlega.

Ne è convinto il presidente Rossano Romiti: “L’attesa ormai è finita – ha sottolineato – siamo molto vicini alla data del raduno e sinceramente non vediamo l’ora di iniziare. Finora è stato fatto un lavoro molto importante a livello organizzativo e societario. Poi quando si arriva in palestra è il momento in cui tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi si vanno a concretizzare".

Carico il patrin: "C’è grande entusiasmo e voglia di ricominciare, lo si percepisce in tutto l’ambiente. Siamo convinti e consapevoli che sarà un’annata molto impegnativa perché confermarsi in Superlega non è affatto semplice. Quello che ci aspettiamo sicuramente è una Superlega ancora più intensa e impegnativa rispetto allo scorso anno. Ma siamo pronti e molto vogliosi di riprendere il cammino”.

E sarà un’estate ancora molto intensa, un pre-campionato fatto di allenamenti, sudore ma anche di molto altro. Perché la Yuasa non fermerà la sua predisposizione al territorio e dunque ci sarà la costante partecipazione ad eventi e incontri proprio per confermarsi riferimento.

In tutto questo prosegue anche la campagna abbonamenti, che è partita al meglio.

Post Views: 863
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram