
Grottazzolina – Alle 17 la palla si alza sotto rete. Le mani di Falaschi guidato il gruppo di coach Ortenzi a Padova. Trasferta affascinante su uno dei campi più storici della Superlega.
Una partita importante per la salvezza, visto l’inizio difficile della Yuasa Battery. I grottesi sono ultimi, unici a non aver mai vinto. Padova è giovane, un gruppo rinnovato che ha perso in primis il suon palleggiatore, oggi a Grottazzolina. Tanti gli ex, da Petkovic a Fedrizzi.
“Padova è una squadra che gioca una pallavolo, soprattutto in casa, molto aggressiva con la battuta. Hanno cambiato qualcosa, ma lo zoccolo duro è rimasto quello dello scorso anno. Noi però in questo momento dobbiamo sicuramente concentrarci sul nostro campo, cercare di fare il massimo e di fare bene alcune cose che riguardano solo noi, e che non dipendono dall'avversario. Dobbiamo togliere gli errori di attenzione, che in qualche modo ci tolgono ritmo ed energia, dobbiamo alzare un po' di più la qualità” sottolinea Ortenzi. Diretta streaming su VBTV (Volleyball TV).
