FERMO - L’Oscar da miglior attore non protagonista va al sindaco Paolo Calcinaro, che sul palco di Villa Vitali si è sciolto, ha riso come non mai, accettando le battute del Doppiatore Marchigiano in una improvvisata intervista in stile Fagnani.
Davanti c’erano 1400 persone, un sold put spettacolare per l’apertura della stagione estiva dell’arena incastonata nel giardino storico.
Comicità, talento e valorizzazione del territorio sono stai i protagonisti della performance di Alberto Barabucci e Riccardo Lombardelli. Accanto a loro, sul palco, Riccardo Minucci e Andrea Pistolesi che hanno arricchito lo show con musica e performance di grande qualità.
“Lo spettacolo ha saputo offrire molto più di una semplice serata di intrattenimento: grazie alla verve del Doppiatore, ogni esibizione diventa occasione per raccontare aneddoti, tradizioni, usi e costumi del territorio, regalando risate ma anche spunti di riflessione e valorizzazione culturale” sottolineano gli organizzatori del Centro Culturale Aps.