MONTEGIORGIO – La sede è pronta, la porta aperta: l’obiettivo ora è semplice, prendere i voti e portare il comune in regione con la maglia della Lega. Ci prova Alan Petrini, attuale vicesindaco di Montegiorgio e consigliere provinciale.
“Ho 40 anni: la passione politica mi ha spinto a lavorare per il mio paese. Ho scelto la Lega perché tutela lavoratori e attività produttive e ha una chiara base cristiana. Son certo che insieme continueremo a trasformare le Marche” sottolinea Petrini.
Al taglio del nastro della sede c’erano Mauro Lucentini e Giorgia Latini, ovvero i vertici regionali della Lega. Non è mancato Michele Ortenzi, il sindaco di Montegiorgio, affiancato dal resto della Giunta. “Noi puntiamo sugli amministratori, su volti di esperienza che sanno lavorare per il territorio” ha sottolineato la Latini.
Come fu per Lucentini, la Lega punta su volti giovani ma strutturati: “Sono certo che faremo bene nel Fermano, ma serve l’impegno di tuti” sottolinea l’ex onorevole, che di voti sul territorio ne prese molti cinque anni fa.
Per Petrini una nuova sfida, ma non è uno che le teme: “Sono pronto, so che avrò il sostegno del territorio che ripagherò, come sempre, con l’impegno. Quello che mettevo attaccando i manifesti che metto da 13 anni in Comune e in Provincia”.