
PORTO SAN GIORGIO -Si apre il sipario questa sera del tetrodi Porto San Giorgio per vivere una serrata con il Cvm. Sul palco sale Loree, un concerto per il futuro di donne e bambini.
Lorenzo Gramegna-Tota, in arte Loree, nasce e cresce a Porto San Giorgio, ma è a Padova, durante il periodo universitario, che inizia a scrivere la propria musica, unendo la passione per il genere urban a quella per il cantautorato italiano.
Dal 2019 pubblica alcuni singoli e tre EP, l’ultimo, uscito nel 2024, dal titolo “Mai Solo”, maggiore espressione del suo lato cantautorale. Nel 2025 viene selezionato tra i 60 finalisti del festival “Musicultura” aggiudicandosi il premio del pubblico al Teatro Lauro Rossi di Macerata.
LOREE torna a suonare dal vivo con un concerto attesissimo e straordinario “MAI SOLO LIVE”, con ospiti a sorpresa, nel periodo natalizio, nel Teatro Comunale di Porto San Giorgio, Tempio della cultura e dell’arte della sua città. Special guests: Kiko D’Annunzio, Chiara Di Rosa e Carlo Mancini. E con la voice over dell’attore Luca Vagnoni.
Per l’occasione parte del ricavato andrà a sostenere i Progetti di CVM dedicati ai diritti dei bambini: posto unico a dieci euro.
