FERMO – Una grande serata per i ‘Livello 80’. Sabato 9 agosto, mentre il cielo si riempirà di stelle, la band fermana suonerà a Sant'Angelo in Pontano durante la terza edizione di Sant'Angelo Di Vino.
Una serata dove il vino incontra la musica che ha fatto la storia, dove le degustazioni diventano sinfonie e dove si canta, si balla e si vola negli indimenticabili anni '80.
Al centro del palco ci sarà la band guidata dal carismatico Fabio Ciccoli, voce e ideatore, e formata da Cristian Cecchini, Sandro Capancioni, Massimo Mancinelli e Alberto Biancucci. I Livello 80 porteranno uno spettacolo che unisce musica e narrazione, tra videoproiezioni suggestive e racconti che contestualizzano ogni brano, ogni nota, ogni emozione.
Dai Tears for Fears ai Van Halen, dai Simple Minds ai Jamiroquai, il pubblico vivrà un'esperienza immersiva, celebrando non solo la musica ma anche le storie e l'anima che quei brani portano con sé. Tutto questo durante Sant'Angelo Di Vino, la festa che unisce territorio e cultura, gusto e vino.