Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tragedia sulla Mezzina: motociclista perde la vita in un incidente all'altezza di Montegranaro

23 Luglio 2025

MONTEGRANARO Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un motociclista di circa 35 anni, residente nel Fermano, questa mattina intorno alle 8 lungo la strada provinciale Mezzina, nel territorio comunale di Montegranaro.

Il giovane centauro viaggiava a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto condotta da una donna. L'impatto è stato violentissimo. I primi soccorritori giunti sul posto hanno subito rilevato condizioni disperate: l'uomo era in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 e l’arrivo tempestivo dell’elisoccorso, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area.

Il dramma ha scosso la comunità locale, ancora una volta costretta a fare i conti con una vita spezzata sull’asfalto.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram