Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tragedia in mare a Fermo, annega a 15 anni mentre gioca con il materassino

15 Agosto 2025

FERMO – Aveva solo 15 anni, si stava divertendo, giocava davanti alla spiaggia di Lido San Tommaso insieme con padre e zio quando all’improvviso, poco dopo le 15, si è ribaltato con il suo materassino e non è più riemerso.

I familiari, residenti in Toscana, hanno iniziato a cercarlo, ma niente. Hanno cominciato a urlare e sono arrivati soccorsi. Dal bagnino al personale della capitaneria di porto, pattuglie a terra e in mare. Nel giro di pochi minuti è stato recuperato il corpo, il 15enne era ancora vivo ma in gravi condizioni.

A terra un lungo tentativo di rianimazione, ma verso le 16 il cuore ha smesso definitivamente di battere. Le urla e il pianto dei familiari hanno riempito il tratto di spiaggia fermano, davanti a bagnanti.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram