SERVIGLIANO – Da Servigliano a Cagliari: prende il volo la Virtus del presidente Fabio Paci che avendo chiuso il girone d’andata tra le migliori, si è qualificata per le Final Four di Copa Italia in programma l’1 e 2 febbraio a Cagliari.
La squadra di Danilo Faso disputerà la prima semifinale contro Apuana Cararra, attuale prima in classifica in serie A1. A seguire il derby sardo tra Cagliari e Sassari.
“Anche a Cagliari saremo seguiti dai nostri tifosi. Per noi un nuovo momento da vivere a testa alta, consapevoli del livello elevatissimo della competizione: Carrara, Cagliari e Sassari, oltre a essere team blasonati, hanno alle spalle esperienze internazionali e tradizioni di decenni ad alto livello. Ad inizio stagione non pensavamo di arrivare così in alto” commenta Paci.
Ma prima della Coppa Italia, c’è il campionato: sabato alle 17 arriva a Servigliano la squadra di Messina, un vero scontro salvezza. Per questo in campo ci sarà anche Faso, che poi prenderà il primo aereo per Tunisi, dove dal 12 al 20 gennaio sarà impegnato all’ITTF Youth e Star Contender di Tunisia agli ordini dei tecnici federali Eric Angles ed Emmanuele Delsante.