
SERVIGLIANO – Piccoli sì, ma anche tignosi e determinati. I giocatori della Virtus Servigliano hanno espugnato Carrara per 3 a 1.
La vittoria chiave per dare verve alla corsa salvezza arriva in casa della corazzata del campionato. Prova d’orgoglio perla squadra creata da Fabio Paci e un gruppo di sognatori, passo falso per i toscani. “Una vittoria che racconta la forza di chi non smette mai di crederci” commenta la società che si trova a affrontare una compagine che in bacheca mostra 7 scudetti, 5 Coppe Italia, 4 Supercoppe e due Coppe Europee.
Protagonista assoluto il francese Enzo Angles, autore di una doppietta da fuoriclasse: prima piega Matteo Mutti al termine di una battaglia spettacolare, poi firma il punto decisivo contro Ibrahima Diaw. Accanto a lui, Daniele Pinto conquista la sua prima vittoria con i colori della Virtus, superando Diaw con autorità, mentre Giacomo Izzo lotta con orgoglio contro Francisco Sanchi e regala scambi di pura energia.
“Siamo una famiglia, non solo una squadra – commenta la società –. Questa vittoria è di tutti: dei giocatori, dei tifosi, di chi ci crede ogni giorno”.
