Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Stalking e violenza domestica: cinque interventi in pochi giorni nel Fermano

15 Febbraio 2026

FERMO - I Carabinieri, in vari centri della provincia, hanno portato a termine diverse attività investigative rientranti nel cosiddetto “Codice Rosso”.

In particolare, i militari hanno denunciato complessivamente quattro persone per i reati di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali aggravate ai danni di familiari conviventi, attivando in tutti i casi la procedura del Codice Rosso a tutela delle vittime.

Un quinto intervento si è registrato a Sant’Elpidio a Mare, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 30enne in esecuzione di un ordine di carcerazione. L’uomo deve scontare una pena per reati commessi negli anni precedenti, tra cui maltrattamenti contro familiari, furto aggravato e spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Fermo.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram