
SERVIGLIANO - Un altro big scenderà dal palco dell’Ariston a Sanremo e approderà nel Fermano. Vale per Malika Ayane a Fermo, vale per Fulminacci che è il nuovo nome del No Sound Fest di Servigliano.
La Best Eventi si conferma un collettore di talenti e farà divertire il pubblico il 28 giugno al Parco della Pace portando la tappa di ‘Fulminacci all’aperto’. I biglietti sono in vendita da oggi sui circuiti Ticketone, ticketmaster e ciaotickets.
Un concerto che chiaramente si aprirà con ‘Stupida fortuna’, l’atteso brano che debutterà su Rai1. Il tour estivo segue quello nei palazzetti, che si apre ad aprile con la tappa romana. Il tour sarà così l’occasione per ascoltare dal vivo “Calcinacci”, il nuovo album in uscita venerdì 13 marzo.
A completare il quadro di “Calcinacci” anche due collaborazioni speciali, che si inseriscono con naturalezza nell’universo narrativo del nuovo lavoro in studio: Franco126 e Tutti Fenomeni. Due artisti affini al cantautore per sensibilità e sguardo, capaci di aggiungere nuove sfumature senza alterare l’identità dell’album.
Due tasselli diversi ma perfettamente armonici, che contribuiscono a rendere ancora più ricco e sfaccettato il mosaico di “Calcinacci”. Fulminacci, classe 1997, scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo nel 2019 con “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”.
