
MONTEGIORGIO - Vede i carabinieri, non si ferma all'alt dei carabinieri e fugge. Tutto perché aveva la patente revocata.
L'uomo, 53enne, è stato intercettato lungo la Strada statale 210 Faleriense a Montegiorgio. Dopo aver saltato il posto di blocco, la sua corsa è terminata dopo pochi chilometri, a causa di un guasto meccanico del veicolo, che poi è stato sequestrato. La procura è stata informata e l'uomo denunciato per i reati di guida con patente revocata e resistenza a pubblico ufficiale.
A Rapagnano, invece, denunciato un italiano di 57 anni, residente nel Fermano, per guida senza patente con recidiva nel biennio. L'uomo era stato sorpreso mentre transitava lungo la strada provinciale 72 alla guida della propria auto, nonostante la patente gli fosse già stata revocata.
Denunciato anche un italiano di 21 anni, per il rifiuto di sottoporsi all'accertamento alcolemico. Il ragazzo, fermato lungo la statale Adriatica a Pedaso ha opposto rifiuto agli accertamenti con l'etilometro. La patente gli è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.
