
FERMO - Sabato 8 Novembre dalle ore 08:30 alle 13:30, in occasione del mercato settimanale di Fermo, Fermo Asite, in collaborazione con Adriatica Oli, sarà presente all’incrocio tra Via dei Giochi Olimpici e Piazzale Tupini (accanto alla palestra CONI) con uno stand, per fornire informazioni utili circa la raccolta differenziata degli olii vegetali esausti, servizio che prosegue con successo da tempo e che vede in città delle postazioni ad hoc nel quale conferire gli olii esausti. A chi sabato mattina porterà 1 litro di olio vegetale esausto prodotto in cucina (come olio di frittura o residui di sottolio) verrà dato in omaggio un gadget (fino ad esaurimento scorte).
Iniziativa anch’essa contenuta nel nuovo sito web della Fermo Asite (www.asiteonline.it) che si presenta da poco tempo con una nuova veste grafica,contenuti aggiornati e scritti in modo chiaro, con l’obiettivo di migliorare la visibilità online. Sono stati prodotti menu chiari, pagine veloci ed una navigazione semplice per rendere il sito più accogliente.
L’aggiornamento completo dello spazio web della Partecipata è stato approntato con l’obiettivo di renderlo più moderno, intuitivo e funzionale. Le modifiche hanno riguardato diversi aspetti:
