
FERMO – I grandi artisti scelgono Fermo. Il primo novembre, Malika Ayane aprirà il suo nuovo tour al Teatro dell’Aquila. Un gran colpo quello dell’assessora Lanzidei, visto che la cantante tra poche settimane sarà protagonista anche al festival di Sanremo.

“Fermo sempre più città dei grandi eventi musicali ed anche un’artista come Malika Ayane sta a confermare – commenta il sindaco Mauro Torresi – la bellezza, il fascino e la capacità di attrarre concerti del Teatro dell’Aquila”.
“Avere una cantante brava, elegante, raffinata e talentuosa come Malika Ayane conferma la vocazione della città di ospitare musica di qualità. Non è la prima volta che, dopo la ribalta sanremese, i cantanti scelgano per il loro tour musicale la nostra città ed il nostro teatro e questo non può che farci piacere”.
Sono cinque anni che Malika Ayane mancava dal Festival, c’è grande attesa per la sua ‘Animali notturni’, che sarà poi parte di un esclusivo 45 giri. Biglietti in vendita da oggi al teatro dell’Aquila e sui circuiti TicketOne, Vivaticket.
