Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Opere pubbliche e viabilità: nuova rotatoria a Lido di Fermo

1 Settembre 2025

FERMO – Come previsto dal Piano delle Opere Pubbliche, l’Amministrazione Comunale di Fermo ha dato il via all’iter che porterà alla realizzazione di una nuova rotatoria in località Lido di Fermo, in zona San Michele, in corrispondenza dell’incrocio tra la S.S. 16 e Via Marche (foto), in considerazione della posizione strategica del nodo viario e dell’elevata mole di traffico giornaliero.

Nei giorni scorsi è stato affidato l’incarico professionale per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica alla Società Ingteam Srl di Ascoli Piceno.

Un’opera importante per la città che migliorerà e garantirà un collegamento più funzionale, che si somma alle rotatorie e ad agli snodi già realizzati a Fermo in questi anni per migliorare i collegamenti fra le strade e soprattutto fra i luoghi. Anche in questo caso la nuova rotatoria snellirà il traffico veicolare, favorendo una circolazione più fluida e snella.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram