SANT’ELPIDIO A MARE – Per il nuovo sindaco di Sant’Elpidio a Mare, c’è già il primo regalo: la nuova sede del Tennacola.
Non ci sono più intoppi e dubbi dopo la firma che autorizza della variante al progetto a cura del Collegio Consultivo Tecnico e la firma con il Consorzio Stabile Medil. È soddisfatta Elsa Corpetti, la vicepresidente di Tennacola Spa: “Possiamo dirlo, la sede sarà operativa entro il 31 maggio 2026, data ultima di consegna dei lavori”.
Il Cda è stato determinato nella realizzazione del progetto: “Mai messa in discussione la volontà dell’assemblea dei soci mettendo in essere tutte le azioni per sbloccare l’iter procedurale, agire nella totale legalità e trasparenza e, non ultimo, dotando Tennacola in tempi certi e definiti di una sede operativa all’altezza della qualità del servizio che viene erogato agli utenti”.
Il direttore Giovanni Mattiozzi è quello che ha messo davvero la firma seduto al fianco di Massimiliano Mustone, procuratore del consorzio: “Scriviamo una pagina importante per la storia di questa azienda, i nostri 90 lavoratori avranno una sede di lavoro efficiente, funzionale, sostenibile ma anche un luogo di rappresentanza adeguato”.