Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Niente regalo di Natale per la Yuasa Battery: Milano passeggia al PalaSavelli

21 Dicembre 2025

PORTO SAN GIORGIO – Natale amaro peer la Yuasa Battery. Unica consolazione, la sconfitta era più che prevista, troppo forte Milano e probabilmente già con la testa al 4 gennaio la Yuasa, quando si giocherà contro cisterna una fetta di possibilità di salvezza.

Come se non bastasse, ad aumentare il gap tra Milano e la squadra di coach Ortenzi ci hanno pensato gli infortuni. Fuori Petkovic, ma non è una notizia, e fuori  anche Tatarov. Si gioca solo nel secondo set, il ritmo e il terzo sono un monologo milanese (la Yuasa mette a referto18, 23 e 14 punti).

Basti dire che la Yuasa parte 0-5 davanti ai pochi spettatori, ancora una volta al PalaSavelli sono meno di mille e qu questo dovrà lavorare la società per il girone di ritorno, perché se vuole avere una chance di salvezza ha bisogno del calore del pubblico. Un anno fa Skapigliati e company sono stati decisisi, tanto quanto la crescita di Petkovic, che quest’anno ancora non si è visto in campo.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram