MONTE URANO – Non c’è miglioramento senza sacrificio. E questo vale per ogni cosa. Lunedì partono i lavori per la ristrutturazione dell’ufficio postale di Monte Urano. È una nuova tappa del progetto ‘Polis – Casa dei Servizi Digital’ che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Tutti i servizi di Monte Urano sono trasferiti a sant’Elpidio a Mare.” Per facilitare gli spostamenti sono attivi due servizi: il servizio di linea con trasporto pubblico locale da parte della Steat ed il “Taxi Sociale” in collaborazione con la Cooperativa Bet” comunica il sindaco Andrea Leoni.
“Lo sportello, compreso il servizio bancomat, resterà chiuso fino alla fine di ottobre, in base all’andamento dei lavori, ma per tornare più efficiente di prima con la possibilità di accedere velocemente ai servizi online garantendo l’inclusione digitale che in molti casi penalizza chi non ha accesso a internet” conclude il primo cittadino.