
PORTO SAN GIORGIO – Una certezza dell’autunno: Aperitivi in Festa. Domenica, da pomeriggio, il mercato coperto di Porto San Giorgio si animerà con musica e cocktail.
“L’iniziativa al mercato coperto agroalimentare promuove un luogo caro ai sangiorgesi che ha saputo mantenere integra la sua peculiarità. noi – sottolinea l’assessore al Turismo Giampiero Marcattili - stiamo lavorando per renderlo più competitivo mantenendo intatta l’identità che lo contraddistingue dalla grande distribuzione”.
Lavori di riqualificazione aste, la faccia principale già è stata terminata, ma soprattutto progetti sul futuro della struttura. Ci sono spazi vuoti da riempire, c’è la speranza di renderlo un luogo che viva anche la sera, c’è però la certezza che no deve perdere la sua identità di centro di prossimità per chi vive il cuore di Porto San Giorgio.
Domenica, quindi, musica, spettacolo e divertimento tornano a caratterizzare gli spazi interni con la collaborazione delle attività commerciali, proponendo degustazioni e prodotti tipici da mangiare e bere, dai cocktail ai vini proposti dalla Cantina Casale Vitali di Montelparo.
Quattro dj dalle 17 si alterneranno: Oriano the Voice, Gianluca J, Alessandrino, Robbie Vee. Il tutto con la regia artistica dell’associazione culturale Antica Faleria e la partecipazione dello chalet Delfino Verde.
“Non dimentichiamo il lato educativo. Pr questo – conclude Marcattili - durante il lungo pomeriggio sarà presente il servizio di sensibilizzazione e prevenzione sul consumo di alcol e droghe”.
