FERMO – Quarant’anni di cemento, cazzuole, betoniere e polvere, ma anche di costruzioni e successi: festa grande in casa ‘Marino’.
L’azienda edile di Capodarco ha raggiunto l’importante traguardo ed è stata celebrata dal sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, che ha donato una targa ai nuovi titolari che hanno saputo prendere in mano la realtà fondata il 31 luglio del 1985 da Marino Properzi.
Oggi alla guida ci sono una serie di soci, capitanati da Cesare Properzi, affiancato da Sauro Lottatori dopo la scomparsa di Giovanni De Carolis, e da Emanuele De Carolis.
A loro il plauso di Calcinaro che ha voluto a Fermo anche la nuova scuola edile dell’Ance, a conferma dell’importanza di questo settore per l’economia di tutto il territorio.
In quarant’anni l’evoluzione è stata continua, partiti dal settore residenziale, oggi i soci della Marino si occupano anche di ristrutturazione, restauro e manutenzione edilizia, il loro slogan è “garantiamo al cliente un lavoro chiavi in mano’ perché garantiscono il servizio dalla progettazione alla costruzione, che sia una casa o un capannone industriale.