PORTO SAN GIORGIO – In attesa che arrivino le finaliste di miss Italia al PalaSavelli di Porto San Giorgio, le Marche provano aa brillare a miss Reginetta d’Italia. Sono quattro le giovanissime, tutte minorenni, tra le 84 in finale il 30 agosto a Riccione.
Due arrivano dal Fermano: Maria Chiara Sfregola, 17 anni, di Porto San Giorgio, studentessa che lavora come indossatrice e modella nel mondo della moda. Jennifer Pierantozzi, 17 anni, di Sant’Elpidio a Mare che sfila e sogna di diventare una modella professionista.
Con loro Sophia Domestico, 16 anni, di Moie che suona il pianoforte e sogna di intraprendere una carriera nello spettacolo. Infine Giulia Carboni, 15 anni, di Lucrezia che vorrebbe sfilare per brand innovativi e partecipare a serie Tv.
“Dopo mesi di attento scouting in tutte le regioni — dichiara il patron del concorso Alessio Forgetta — siamo pronti a mettere in luce giovani donne che uniscono bellezza e talento. Miss Reginetta d’Italia è da sempre un trampolino di lancio: grazie al sostegno dei nostri sponsor e partner, offriamo alle finaliste visibilità e opportunità nel cinema, nella moda e nella televisione”.
La serata sarà condotta dalla bellissima attrice e presentatrice Sofia Bruscoli affiancata da Francesco Anania. Tra gli ospiti attesi un parterre di personalità del mondo dello spettacolo: la showgirl e attrice Raffaella Fico, il comico Tiberio Cosmin da “Italia’s Got Talent”, l’opinionista Jack Vanore tra i più amati di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e la sexy soubrette Miryea Stabile protagonista dei reality “La Pupa e il Secchione” e “L’Isola dei Famosi”.
Pronta per il passaggio di consegne è Alessia Dall’Osto,19 anni di Brescia, miss Reginetta d’Italia in carica.