Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Fondazione Carifermo non dice mai no: due macchinari per la residenza protetta di Sant'Elpidio

24 Marzo 2026

SANT’ELPIDIO A MARE – Palazzo Montalto Nannerini ha aperto le porte al presidente della Fondazione Carifermo, Giorgio Girotti Pucci. Una visita di cortesia per verificare l’utilizzo di quanto donato, “perché necessario all’attività della residenza protetta del Comune”.

Nel dettaglio, la Fondazione ha permesso di acquistare una barella che può andare in doccia e un sollevatore di ultima generazione, che è fondamentale per alleggerire il lavoro del personale, pronto a gestire 39 ospiti non autosufficienti. “Come siamo stati contattati ci siamo attivati” la chiosa di Girotti Pucci, accolto dall’assessore Martinelli e dal sindaco Calcinari.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram