Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Fermana contro il suo passato: Cognigni e Misuraca stelle del Trodica

20 Settembre 2025

FERMANA - Dopo la convincente vittoria casalinga, la Fermana di mister Gentili affronta una delel corazzate del girone di Eccellenza. Già dimenticata l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Montegranaro, visto l’inutile pareggio infrasettimanale, per i gialloblù è tempo di campionato.

I canarini ritrovano Luca Cognigni da avversario, il bomber, dopo l’anno d’oro di Macerata, ha accettato la chiamata dell’ambizioso Trodica dove fa coppia con Costa Ferreira. Ma non solo, perché nel Trodica gioca anche Misuraca, uno che con la Fermana ha calcato i campi della serie C.

Si gioca sul sintetico, altra anomalia per l’undici che spera di ammirare un guizzo di Solmonte sotto porta, che avrà le spalle coperte dl rientro del capitano Marina. A dare forza all’undici di Gentilì anche i tifosi, che in trasferta tornano la Curva duomo per anni temuta, ma oggi sempre vuota quando si gioca al Recchioni.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram