
SANT’ELPIDIO A MARE -Q Questa sera l’auditorium Guisti è sold out, domani si bissa e di biglietti ce ne sono ancora pochi: è il grande ritorno in scena di Elisabetta Sabatini.
La comica fermana porta sul palco la “FemminAlpha”, quella donna che riesce a fare un cambio gomme su un tacco 12 senza far sbavare il suo rossetto rosso fuoco. Al centro dello spettacolo c’è proprio Elisabetta, che ha il coraggio di farsi scoprire piano piano per com’è davvero, mettendosi a nudo davanti al pubblico. Una ragazza dalle curve generose che è abituata a cavarsela da sola senza aver bisogno di “principi azzurri”.
“Nel mio spettacolo c'è una dualità: la parte femminile e la parte “alfa” che solitamente è attribuita agli uomini. Attraverso lo spettacolo il pubblico mi accompagna in una presa di coscienza di come sono, soprattutto caratterialmente. La vita ti mette davanti a degli insegnamenti e la mia parte “Alpha” l’ho dovuta far crescere” spiega l’attrice.
Il messaggio di fondo è che “la vita pratica non aspetta il cambio d’abito, bisogna sempre farsi trovare pronti”. Co lei sul paco ci saranno, figurativamente, tutti coloro che credono in lei, a partire dal regista dello spettacolo Piero Massimo Macchini, il gruppo di MagnaSarache da cui Elisabetta è “nata” come professionista, ma anche tutti gli altri compagni d’avventure che l’hanno portata avanti nello sviluppo dello show.
Inizio spettacolo alle 2115, 15 euro posto unico.
