FERMO - Il suo compito quotidiano è rendere le spose ancora più belle nel giorno indimenticabile della propria vita. Poi, arrivano anche le occasioni in cui il bello va solo migliorato. È quello che sta vivendo Emiliano Bengasi, lo stilista dopo essere stato scelto dallo staff di Miss Universo per vestire la regina del 2024, ora avrà una delle fasce che indosseranno le finaliste a lui dedicata.
“Una grande emozione che ben si abbina al fatto che per la prima volta la kermesse sbarca nelle Marche” spiega Bengasi. Una scelta che non deve stupire troppo visto che l’attuale regina, Glelany Cavalcante, è residente nelle Marche.
La prima tappa del concorso si terrà domenica 11 maggio, alle ore 19, presso l'hotel Miramare di Civitanova Marche. per Bengasi una doppia opportunità, da un lato stilista, dall’altro giurato che deve valutare le dodici partecipanti.
Lo stilista potrà assegnare la fascia ‘Miss Emiliano Bengasi Couturier Marche’. la vincitrice si avvicinerà poi alla super finale, in programma a luglio in Sicilia. “E' per me un grande onore – ha detto il designer Emiliano Bengasi -collaborare con questa importante e prestigiosa kermesse che rappresenta sicuramente una importante vetrina in ambito nazionale e mondiale”.