SANT’ELPIDIO A MARE – Simply the best, si diceva una volta. E lo può dire oggi Diego Della Valle dopo il riconoscimento che gli ha dato il Financial Times. Il più autorevole quotidiano economico europeo, tra i top mondiali, ha posizionato la Tod’s in undicesima posizione nell’indagine “Europe's Best Employers 2025”
Il risultato è frutto di una indagine indipendente svolta sui dipendenti delle aziende con più di 500 lavoratori. Il Financial Times ha valutato oltre 4miloni di schede che hanno permesso di identificare i migliori datori di lavoro.
Tra le prime mille, Tod’s è undicesima e seconda delle italiane, che in totale sono 67. “i dipendenti – spiega il FT – sono stati consultati online in forma anonima attraverso un questionario aperto”.
Poche ore priama, invece, la Tod’s aveva ricevuto un ulteriore riconoscimento: l’International Brand of the Year ai WWD x Saudi Fashion Awards di Riyadh. Per Tod’s la conferma di essere pilastro dell’artigianalità e del Made in Italy. A rappresentare l’azienda durante la cerimonia di consegna è stato il direttore creativo di Tod’s, Matteo Tamburini., insieme ad altri protagonisti del mondo della moda e della bellezza.