FERMO - Tragico schianto tra auto e camion stamattina lungo la Valdete. A perdere la vita è stata una giovane donna di Civitanova di 33 anni, Eleonora Dolci, che lavorava al McDonald's di Campiglione aperto da poco. La conducente stava viaggiando lungo contrada Camera.
Con lei in auto un'altra ragazza rimasta ferita e trasportata all'ospedale di Torrette in eliambulanza. L'auto con le due donne a bordo ha impattato contro il mezzo pesante, di una ditta maceratese che si pccupa di smaltimento rifiuti, proprio nel momento in cui la donna si è immessa sulla provinciale Valdete. L'incidente è avvenuto all'altezza di uno stop e sulla dinamica esatta sono in corso accertamenti.
Lo schianto violentissimo non ha lasciato scampo alla 33enne che è morta sul colpo. L'altra ragazza invece non ha mai perso coscienza ma accusava forti dolori alle gambe. Per lei è stato disposto il trasferimento a Torrette. Quasi illeso l'autista del camion.
A diversi metri di distanza dal luogo dell'impatto è stato ritrovato un cellulare con il navigatore ancora attivo. La vittima era di ritorno da Ascoli dove si era recata per il rifornimento del McDonald's, in auto aveva infatti scatoloni di panini e altro materiale.