Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

"Il mio compagno abusa di me". Arriva la polizia e la trova al bar: denunciata per procurato allarme

20 Febbraio 2022

PORTO SAN GIORGIO – Squilla il telefono in questura, dall’altra parte della cornetta c’è una trentenne dell'Est Europa, residente sulla costa fermana. “Aiuto, il mio compagno ha abusato di me” le parole della donna. La polizia si è subito attivata e ha raggiunto l’appartamento.

Quando la pattuglia è arrivata, c’era solo l’uomo che ha dato una versione dei fatti completamente diversa: la sua compagna sarebbe stata in stato di ubriachezza e, dopo che lui aveva cercato di toglierle la bottiglia di bevanda alcolica dalle mani, sarebbe stato accusato di ipotetici tradimenti e preso a schiaffi.

I poliziotti hanno poi rintracciato la 30enne in un locale, seduta ad un tavolino con un bicchiere in mano ma tranquilla. Alle domande degli agenti ha confermato la versione del compagno e ammesso candidamente di aver denunciato gli abusi per vendicarsi dell'infedeltà del partner.

Accompagnata in Questura è stata denunciata per procurato allarme ed è anche emerso che su di lei pendeva un ordine di espulsione.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram