GROTTAZZOLINA – Siete pronti a sognare sotto rete? Questa sera al Nitro Place a Piane di Rapagnano, scendono in campo dei super campioni. È in corso la Nitro Beach Cup, il torneo misto di beach volley 2vs2 organizzato proprio da Nitro in collaborazione con la M&G Scuola Pallavolo.
Questa sera, però, spazio a una partita di esibizione in cui si cimenteranno Massimiliano Ortenzi, il ccoach che ama alzare, Riccardo Vecchi, Michele Fedrizzi, Andrea Marchisio e Manuele Marchiani. Ma non solo, perché la ‘bomba’ la Yuasa l’ha pubblicata sui social: sotto rete si sarà Juantorena.
entusiasta Carlo Paoloni, padrone di casa del Nitro Place. “Una serata speciale per noi, con l’esibizione dei campioni della Superlega. Un evento molto atteso non solo dagli amanti del beach perché è chiaro che ci attende uno spettacolo veramente importante con campioni abituati alla Superlega”.
La Nitro Beach Cup sta regalando soddisfazioni dentro e fuori dal campo: “Un grazie enorme va alla M&G Scuola Pallavolo che ci ha dato una grande mano per l’occasione soprattutto a livello organizzativo in questo sport che è nuovo per noi e che in pratica viene inaugurato con questa manifestazione. Siamo esattamente a metà del torneo, la risposta è indubbiamente positiva con tanti giocatori anche di buon livello iscritti e questo ci rende felici”.