FERMO – Settima edizione del Beer Days, il Festival della birra artigianale italiana. Novità di questa edizione la nuova location, il lungomare di Lido di Fermo, dal 23 al 25 maggio 2025. Evento che vede insieme Comune di Fermo e l’associazione Clinamen, presieduta da Francesco Gismondi, con la collaborazione di Emanuele Boccadoro.
Una tre giorni con le migliori birre artigianali italiane, ben 30, provenienti dai più rinomati birrifici del nostro Paese e 10 food truck con diverse specialità gastronomiche, cucina italiana, street food. Spazio anche all’animazione e alla musica: in particolare, venerdì e sabato gruppi musicali, domenica cabaret.
“Torna Beerdays, un’iniziativa che riscuote sempre successo e apprezzamento perchè propone le migliori birre italiane ed il food che saranno, insieme alla musica dal vivo a Lido di Fermo, i protagonisti assoluti della manifestazione – ha dichiarato il vice sindaco e assessore al commercio Mauro Torresi. Ringrazio l’associazione Clinamen e Francesco Gismondi per l’organizzazione”.
“Le migliori birre artigianali italiane per tre giorni a Lido di Fermo insieme a food truck, un evento che torna per la settima edizione perché vanta una selezione accurata di birre e che punta alla qualità dei prodotti proposti con i punti ristoro” - le parole di Francesco Gismondi di Clinamen.
Info: 338 844 0527 – pagina facebook beerdays