Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermana show, Jesina asfaltata e primo posto confermato

2 Febbraio 2026

FERMO - Il Recchioni ritrova un pubblico degno di questo nome, mille spettatori, e si gode lo show della squadra di mister Gentili. Che ha saputo davvero creare una bolla tecnica che isola i giocatori da ogni problema, dai dubbi, dalle chiacchiere, dalle speranze delle avversarie. Che cambiano e comprano giocatori, ma che per ora continuano a guardare i canarini volare in  alto.

La partita contro la Jesina è stata meno semplice di quanto dica il punteggio finale, ma come accaduto in altre occasioni quando la Fermana passa in vantaggio poi si scatena. Un primo tempo più faticoso, sbloccato al 44esimo dal bel gol di Lischi, una ripresa da calcio champagne. Per il resto ci pensano Cicarevic e l’impalcabile Guti.

Il Montecchio resta a due punti, ma la prossima partita la giocherà conto il Trodica, terzo in classifica, mentre la Fermana incrocerà il disperato Fabriano cerreto. L’occasione è ghiotta.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram