FERMO – La retrocessione ha spinto la famiglia Simoni a premere sull’acceleratore, o meglio a dare un colpo di gas: la cessione della Fermana è vicina.
Una nota ufficiale del club canarino anticipa la trattativa in corso “Puntiamo alla cessione delle quote di maggioranza della Fermana Football Club”. Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni, fino ad arrivare alla firma. Quella che da almeno due anni la società sperava di trovare.
“Si tratta di un progetto che guarda al futuro con ambizione ma nel pieno rispetto della storia del club e del profondo legame con il territorio fermano. Stiamo dialogando con un gruppo internazionale che opera in Italia attraverso il manager Francesco Pileri” prosegue la società gialloblù.
Pileri viene da una famiglia amante dei motori, il fratello è stato un indimenticato campione del mondo della 125. Appassionato di calcio, Pileri era al Recchioni poche settimane fa e si è innamorato della città.
Da vedere se l’affare si concretizzerà e a che condizioni, soprattutto con quale programma per il futuro che in molti immaginavano, o speravano, nelle mani di imprenditori fermani, ma la storia sembra andare da un’altra parte.