Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Della Valle schiera la Tod's contro l'abbandono dei cani. Brambilla: "E' il primo grande imprenditore a farlo, un esempio"

6 Luglio 2023

SANT'ELPIDIO A MARE – Quattro zampe, un cuore e tanta dolcezza. Diego Della Valle, tra una filata di moda, un viaggio in Cina e una nuova strategia aziendale da pianificare, lancia una campagna contro l’abbandono dei cani.

Tod's Group si schiera così con LEIDAA, Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, l’associazione guidata dall’onorevole Michela Vittoria Brambilla. “Tutti noi che amiamo gli animali vogliamo fare tutto il possibile per proteggerli e farli vivere e con affetto" sottolinea Della Valle.

Il fenomeno dell’abbandono, che genera nel migliore dei casi il randagismo, è una piaga dell’estate: “In Italia si stima che siano oltre 700mila i cani vaganti e circa 2,4 milioni i gatti “liberi”: una schiera di innocenti che vivono per strada abbandonati a se stessi, esposti alla fame, al freddo, agli abusi. Il nostro sostegno – spiega mister Tod's - contribuirà a finanziare programmi di sensibilizzazione e interventi concreti per contrastare il randagismo e l'abbandono, e più in generale a garantire il rispetto degli animali e la tutela dei loro diritti”.

Entusiasta di questo supporto l’onorevole Brambilla che da anni dedica la sua vita a queste battaglie: “È la prima volta che un grande marchio del Made in Italy, guidato da un imprenditore illuminato, scende in campo per contrastare un fenomeno così drammatico: è un esempio che mi auguro sia seguito da altre grandi imprese. La passione, la disponibilità e la sensibilità di Diego Della Valle sono un bellissimo segnale, anche nell'attenzione ai temi sociali, alla sostenibilità, alla tutela dell'ambiente e ai diritti dei più deboli, in cui rientrano e pieno titolo gli animali”.

r.vit.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram