Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Condannato per truffa, insolvenza fraudolenta ed estorsione: arrestato

25 Agosto 2022

FERMO - I Carabinieri della stazione di fermo, a conclusione di specifica attività investigativa, l’altra mattina hanno rintracciato nel capoluogo, e tratto in arresto, un 32enne di origine napoletana destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Macerata.

Tenuto conto del rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento (indagini preliminari) fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
L’uomo, dopo essere stato accompagnato in caserma per le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Fermo, ove dovrà scontare la pena definitiva di 5 anni e 4 mesi di reclusione, comminatagli per i reati di truffa, insolvenza fraudolenta ed estorsione, commessi tra gli anni 2011 e 2016 nelle province di Fermo e Macerata.

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram