Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CNA Fermo: Servigliano, concluso il II° Corso Base di Fotografia con Rodolfo Marziali

14 Marzo 2026

SERVIGLIANO - Si è concluso il II° Corso Base di Fotografia, organizzato da CNA Fermo in collaborazione con il fotografo Rodolfo Marziali, la Camera di Commercio delle Marche, il confidi Uni.Co e con il patrocinio del Comune di Servigliano. 

Ad ospitare le sei lezioni del corso è stata la splendida struttura del Teatro Ideale di Servigliano. Hanno consegnato gli attestati di partecipazione ai frequentanti il Sindaco Marco Rotoni, il Presidente CNA Fermo Emiliano Tomassini e la responsabile Comunicazione e Terziario Avanzato CNA Fermo Stella Alfieri. I partecipanti al corso sono stati: Dino Santinelli, Beatrice Monti, Michela Achilli, Luciana Minnetti, Maria Laura Raffaelli, Sofia Bugiardini, Roberta Senzacqua e Chiara Miconi. 

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram