Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cerca di suicidarsi sotto un treno, salvato da un agente della Finanza a Porto San Giorgio

5 Marzo 2025

PORTO SAN GIORGIO – Calma e freddezza, gli uomini della Guardi di Finanza hanno evitato una tragedia a Porto San Giorgio un uomo voleva buttarsi sotto il treno. Durante un controllo antidroga di routine in stazione, i finanzieri sono stai chiamati da una ragazza che aveva notato un uomo sui binari, poco fuori dalla stazione. Uno dei finanzieri, a quel punto, dopo avergli chiesto di risalire sulla banchina, è sceso sui binari e ha afferrato l'uomo, mettendolo in salvo.

I militari a quel punto hanno provato a calmare l’umo, accompagnandolo nella sala di aspetto, poi una volta identificato hanno capito che era già noto peer i suoi problemi di salute, tra l’altro durante i concitati minuti ribadiva di volersi di nuovo uccidere. È stata chiamata quindi l’ambulanza e l’uomo è stato portato in ospedale.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram