Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Caldo e corrente: una vittima e un salvataggio, mattinata difficile lungo la costa fermana

1 Agosto 2021

FERMO - Una vittima e un salvataggio nella mattina della costa fermana. Poco dopo le dieci, nella zona sud, davanti alle canossiane, di Porto San Giorgio, un 60enne si è accasciato a terra. Un infarto fulminante. Era al mare con un amico quando si è sentito male. Immediata la chiamata al 118, ma il personale della Croce Azzurra non ha potuto fare nulla.

Passa un’ora, zona Casabianca, e un uomo che si era allontanato per nuotare richiama l’attenzione dei bagnanti. Vuoi la corrente, che era più forte di quanto si pensasse, vuoi la stanchezza per essere andato dietro gli scogli, inizia ad annaspare.

Un altro uomo, in acqua con la tavola Sup, si è subito avvicinato portando il primo soccorso, mentre dalla spiaggia è partito un motoscafo, lì vicino c’è una scuola nautica, che ha lanciato il salvagente al nuotatore. Infine è arrivato anche il bagnino, con il suo pattino. L’uomo sta bene, solo tanta paura (foto di repertorio).

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram