FERMO - Il rombo dei motori è il protagonista assoluto di Sky Fly Arena Off Road, l’impianto a Molini Girola mèta di tanti appassionati ogni fine settimana. Realtà che nonostante sia sorta da poco è già molto gettonata e scelta da numerosi amanti delle quattro ruote e non solo, perché si tratta di un’area adibita e abilitata anche per l’aeromodellismo, kart, autocross, quad, cross bike, cross far trak, motocrosos e droni racing.
Guidato da Roberto Nardoni, lo Sky Fly nei giorni scorsi è stato visitato dall’assessore allo sport Alberto Scarfini che si è complimentato per una struttura che è in grado di assecondare la passione di un pubblico sia locale e che arriva anche da fuori regione.
"Il lavoro preparatorio e di cura dell’intero impianto è sicuramente tanto ma è ripagato dall’apprezzamento di numerosi appassionati che vengono a trovarci, la pista è anche omologata e certificata Uisp" – ha detto Nardoni.
Una realtà che si somma alla già ricca offerta sportiva esistente nella città di Fermo – ha aggiunto l’assessore – con tanti impianti in grado di poter andare incontro a tante discipline sportive, ai loro atleti ed a tutti coloro che sono al seguito di associazioni e società della città".
Impianto aperto in particolar modo nei fine settimana. Per info: 368.315 96 75.