Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Al Teatro delle Api debutto nazionale per Lagrù Ragazzi con uno spettacolo nuovo di zecca

1 Dicembre 2023

PORTO SANT'ELPIDIO - Lagrù Ragazzi mette sotto processo il lupo: proprio così, ma alla fine sarà dichiarato colpevole o innocente?
La risposta domenica 3 dicembre alle ore 17 al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, per la seconda data della stagione 2023-2024 di “Tutti a Teatro!”, rassegna dedicata a bambini, ragazzi e famiglie curata da Lagrù: la compagnia Lagrù Ragazzi salirà sul palco per il debutto nazionale della nuova produzione dal titolo “I lupi sono cattivi … solo nelle favole”, con Oberdan Cesanelli, che ne scritto il testo, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri e i pupazzi realizzati da Sollange Ramirez.

Il lupo cattivo è un personaggio ricorrente nella narrativa popolare, nelle favole, e incarna la rappresentazione simbolica del male e del pericolo da cui tenersi alla larga. Cappuccetto Rosso, i sette capretti, i tre porcellini, sono solo alcuni degli esempi in cui l’animale più nobile dei nostri boschi fa il feroce predatore e, di conseguenza, finisce quasi sempre male.
Nello spettacolo de Lagrù Ragazzi il lupo viene catturato e prima di essere giustiziato, viene processato: si svolge così un vero e proprio dibattimento, con avvocato difensore e pubblico ministero, testimoni (che non possono che essere proprio loro, i protagonisti delle malefatte del lupo…) e un giudice un po’ distratto.
Verranno così ripercorse le vicende del lupo attraverso le varie testimonianze e tra esilaranti colpi di scena e inaspettati imprevisti sarà proprio il pubblico a decidere se condannare o no il pericoloso criminale! Dunque, colpevole o innocente?

INFO E PRENOTAZIONI: 3347045739 – 3388525010 info@lagruragazzi.it
I biglietti sono acquistabili anche online su liveticket.it/lagruproduzioni
Biglietto unico 6 euro

Print Friendly, PDF & Email
Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram